Hotel Terme Quisisana
IT | EN | DE | FR | РУ
HOME PAGE »
  NEWS
 
«Torna all'indice delle NEWS

24 febbraio 2014
Premio Italian SPA Awards 2013 all'Hotel Terme Quisisana
Il nostro Hotel è stato tra le 10 strutture più votate nella categoria Destination SPA alla quarta edizione dell'Italian SPA Awards della rivista Area Wellness.
C'era grande attesa per la quarta edizione dell'Italian SPA Awards, il riconoscimento ideato dalla rivista Area Wellness che attraverso il voto dei lettori premia ogni anno le SPA più belle. La premiazione si è tenuta a Milano durante la BIT 2014. Come nelle precedenti edizioni nella categoria Destination SPA, in seguito a una votazione durata un anno, sono state indicate 10 Top SPA italiane.

Per noi è stata una grande emozione poter ricevere questo premio da una rivista, Area Wellness, così importante e conosciuta nel settore del benessere e soprattutto, riceverlo alla BIT, che rappresenta al meglio il concetto di ospitalità in Italia.

Questo riconoscimento lo dedichiamo a tutte le persone che ci hanno votato, ma soprattutto a tutti i nostri collaboratori che sono i veri artefici di questo traguardo, poiché sono loro direttamente o indirettamente che trasmettono all'ospite quel senso di benessere che è alla base del nostro concetto di ospitalità.

Sicuramente questo non sarà per noi un punto d'arrivo, ma una base di partenza; grandi infatti sono gli stimoli che si ricevono al raggiungimento di traguardi come questo.


Famiglia Turlon



 
Quisisana Hotel Terme QUISISANA HOTEL TERME & BEAUTY FARM
35031 ABANO TERME (PD) Viale delle Terme, 67
Tel. +39 049-860.00.99 Fax +39 049-860.00.39 quisisana@quisisana.it

P.I. 02683850289

Quisisana Dati Aziendali
Privacy policy
Condizioni di utilizzo

Copyright © 2008-2013 Inartis S.r.l.