PISCINE TERMALI & SPA

Piscine Termali

Immergersi, rilassarsi, rigenerarsi nelle nostre acque termali

Ciò che rende “speciale” ogni attività quotidiana è l’attitudine a compierla in armonia con sé stessi.
All’Hotel Quisisana Terme una giornata di distensione e relax è scandita da piacevoli momenti che assumono la connotazione di “riti del benessere”. Nella nostra zona SPA le protagoniste del relax sono le due piscine ad acqua termale, una interna comunicante con la seconda esterna, circondata dal giardino. La piscina interna ospita un angolo whirlpool, mentre la piscina esterna è dotata di getti idromassaggio, whirlpool, cascate cervicali e percorso giapponese.

All’interno la zona relax si trova su due livelli, sia a bordo piscina che al piano rialzato, dove si gode di maggiore privacy con vista sull’intera piscina. All’esterno, durante la bella stagione, sdraio e ombrelloni si trovano nel giardino a bordo piscina, per rilassanti bagni di sole.

SPA = SALUS PER AQUAM

 

Adiacente alla piscina interna si trova la zona umida: grotta ai vapori termali, sauna finlandese, frigidarium (grotta fredda con cascata d’acqua e docce emozionali), idroparadiso con percorso Kneipp.

La Stanza del Relax con parete di Sale: uno spazio attiguo alla piscina interna, con una grande parete ricoperta di lastre di sale rosa dell’Himalaya e cromoterapia rilassante, dove trovano posto lettini in legno con morbida seduta. Sdraiatevi, respirate e godetevi i piaceri della vacanza termale!

Privacy e abbronzatura nell’area solarium “giardino giapponese”, situato ad un piano rialzato, raggiungibile dal giardino: isole in legno e in erba su una distesa di pietre bianche, con lettini stilosi.

Speciale Fitness in acqua: Tutti i pomeriggi appuntamento acquagym con istruttore qualificato.