GOURMET

Il Ristorante

Nella nostra sala ristorante il menu varia tutti i giorni; ad accogliervi in sala tre isole a buffet, sia a pranzo che a cena. Un buffet è dedicato agli antipasti caldi e freddi (che a cena sono sostituiti da selezione di verdure alla griglia e al vapore), il secondo ospita insalate fresche di stagione , il terzo invece propone dolci tentazioni, dessert e frutta fresca. Ma se desiderate sorbetti e gelati basta chiedere al vostro cameriere: arriveranno direttamente dalla cucina!

 

LA SELEZIONE DEI VINI

“Un pasto senza vino è come un giorno senza sole”. (Anthelme Brillat-Savarin)

Non a caso il nostro Maître Giancarlo Salarini è un esperto di vini: in un territorio in cui ben 13 etichette tra bianchi e rossi sono DOC e DOCG, un buon piatto deve essere accompagnato da un buon bicchiere di vino.

Fatevi consigliare sul migliore abbinamento, oppure curiosate nella nostra carta dei vini, che orgogliosa evidenzia i vini veneti, ma propone etichette di tutte le regioni italiane.

 

NOTA SULL’ABBIGLIAMENTO:

la vacanza è più rilassante se vissuta nel rispetto di tutti. Per questo motivo chiediamo ai signori uomini di evitare canottiere, pantaloni corti e ciabatte al ristorante, sia a pranzo che a cena.